Avete mai avuto l’occasione di entrare dentro una antica piramide o dentro la tomba di un faraone?
In occasione dei 100 anni dalla scoperta della Tomba di uno dei faraoni più conosciuti della storia, a Venezia, più precisamente all’interno del trecentesco Palazzo Zaguri in Campo San Maurizio (Sestiere di San Marco), a partire dal 29 ottobre verrà allestita la mostra “Tutankhamon, 100 anni di misteri”.
La mostra promette grandi e meravigliosi tesori, allestita da Venice Exibition nelle 36 sale espositive distribuite nei cinque piani del palazzo, farà vivere a tutti i visitatori le emozioni delle prime scoperte archeologiche risalenti a più di un secolo fa.
La location di Palazzo Zaguri farà da sfondo al racconto di vita e segreti di uno dei faraoni più conosciuti della storia. Per prenotare i biglietti consulta il sito di Italmostre.
Per parcheggiare e raggiungere la mostra direttamente dalla terraferma, Marive ti offre due soluzioni: puoi raggiungere San Marco con un servizio di shuttle esclusivo e privato (scopri di più) oppure raggiungere le Fondamente Nove usufruendo del comodo servizio di Linea Rosa in partenza dal parcheggio una volta all’ora dalle 09:00 alle 18:00.
Per prenotare il parcheggio e il servizio di shuttle esclusivo consulta la sezione dedicata.
Per prenotare il parcheggio e il servizio di navigazione compila il form qui e scegli se pagare in loco o direttamente online.