Il trasporto

La nostra storia

Marive Transport

Marive Transport è una società nata nel 2015, ideata da un’importante azienda operante nel settore dei trasporti acquei del veneziano dal 1970, che abbina l’innovazione all’esperienza e conoscenza del territorio.

La giovane età dell’amministratore della società non vuole stravolgere gli ideali dei vecchi comandanti veneziani, bensì fonda le basi della propria strategia sull’amore vero per Venezia e la sua laguna, il rispetto per l’ambiente e tutte le tipologie di turisti che visitano la città, con una particolare attenzione per i più giovani e per i bambini.

L’area commerciale della società è composta da ragazzi molto giovani e con grande spirito di innovazione, l’area operativa, presso la sede logistica al Terminal San Giuliano, è formata da personale esperto che mette a propria disposizione il proprio bagaglio conoscitivo per i ragazzi più giovani.

I comandanti delle nostre imbarcazioni possono vantare quasi 50 anni di attività di navigazione sulla laguna di Venezia, un’esperienza impareggiabile messa a disposizione anche delle nuove leve che fanno parte dell’equipaggio.

Gli ideali riportati qui sopra hanno indotto Marive Transport a proporre alla propria clientela 5 tipologie differenti di servizi che gravitano attorno alla sede operativa del terminal San Giuliano, unica a Venezia, in cui sono disponibili un office infopoint payment, un’area relax, pontili privati e servizi igenici.

Servizi di linea

Parcheggio auto

Deposito mezzi

self storage

Self Storage

Gran Turismo privati

Tour delle isole

Taxi Privati

I nostri servizi

Terminal San Giuliano:

Servizio di linea Mestre Terminal San Giuliano – Venezia Tre Archi: ideato nel 1970, è tutt’ora l’unico servizio di collegamento acqueo tra Mestre e Venezia, utilizzato non solo da turisti, ma anche da giovani universitari, residenti
e dipendenti di uffici pubblici e privati.

Partnership con Ca’Foscari: in particolare con il Dipartimento di Economia, è attiva da inizio 2020 e ci rende orgogliosi del nostro lavoro. L’obiettivo è quello di agevolare con i nostri servizi esclusivi di navigazione e parcheggio (vendibili in abbonamento), tutti gli utenti che hanno bisogno di raggiungere il campus.

Tour giornaliero delle isole: partenza tutti i giorni alle ore 10.00 a.m. escursione tra le isole veneziane di Murano, Burano e Torcello con tappa finale Piazza San Marco è un’esperienza unica nel suo genere.

Parcheggio auto: con la preziosa collaborazione con A.V.M. S.p.a. e il Comune di Venezia, offriamo ai nostri clienti, sia per servizi privati che per quelli di linea, la possibilità di parcheggiare la propria auto in un posto sicuro e comodo.

Terminal San Giuliano, Aeroporto Marco Polo, Tronchetto e P.l.Roma:

Servizi taxi privati: esclusività e comfort per tutte le esigenze dei clienti, le nostre imbarcazioni sono veri e propri salotti galleggianti, il servizio è attivo 24 h su 24.

Servizi Gran Turismo privati: soluzioni per accontentare gruppi numerosi di turisti, per eventi privati ad esempio matrimoni ed eventi sportivi. E’ in essere una Partnership con il Venezia FC, un legame solido che il nostro gruppo porta avanti da 30 anni con onore, Marive da 6 anni offre alla società calcistica supporto logistico. La giovane società collabora inoltre con la FIGC offrendo a tutte le sue associate a prezzi accessibili un servizio di supporto logistico.

Self storage: Il nuovo servizio di Marive darà la possibilità ai clienti di usufruire di uno spazio di deposito interno.

Deposito mezzi aziendali: Marive offre alle proprie aziende partner la possibilità di depositare i propri mezzi aziendali come bus turistici, mini bus e auto all’interno della propria area.

Le aziende potranno richiedere un preventivo contattandoci via email o telefonicamente.

Marive Transport è sempre attiva nel miglioramento dell’area di San Giuliano, zona in cui è nata e dove vuole continuare crescere con il giusto mix tra esperienza e innovazione.