Da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno 2022 si terrà la terza edizione del Salone Nautico di Venezia, uno dei principali eventi fieristici internazionali dedicati alla nautica da diporto. L’evento è promosso dal Comune di Venezia e realizzato attraverso la società Vela spa, in collaborazione con la Marina Militare Italiana.

Il Salone Nautico Venezia è un evento che esplora ogni aspetto del navigare e costruire imbarcazioni: design, motori, ambiente.

Il fil rouge della terza edizione del Salone Nautico è l’ecosostenibilità: in tutte le aree tematiche del Salone saranno presenti soluzioni elettriche che convivono con il termico.

La sede espositiva è  l’Arsenale di Venezia, simbolo del secolare dominio militare della Repubblica Serenissima e cuore pulsante della sua industria navale. Un incomparabile contesto storico proprio nel centro di Venezia, composto da un bacino acqueo e da antichi padiglioni pienamente restaurati. L’Arsenale sarà aperto dalle 10 alle 20.30, con una speciale apertura serale sabato 4 giugno.

Il Salone Nautico di Venezia offrirà, oltre agli stand, una serie di iniziative dedicate al pubblico: convegni, attività per famiglie e bambini, punti di ristorazione, percorsi museali, possibilità di visite e di provare voga e vela.

Marive Transport è partner ufficiale del Salone Nautico di Venezia.

Per questa ragione si impegna ad offrire, durante il periodo dell’evento, un servizio di linea diretta da San Giuliano all’Arsenale di Venezia dedicato agli espositori, partner e visitatori del Salone Nautico che arrivano dalla terraferma e che vogliono raggiungere il luogo dell’evento in maniera veloce e pratica.

Inoltre Marive Transport offre, presso la propria sede logistica, un servizio di parcheggio videosorvegliato e custodito, dedicato a tutti i clienti, partner e visitatori del Salone Nautico di Venezia.

Per maggiori informazioni riguardo al servizio di Linea Salone Nautico consulta la sezione dedicata.