FAQ

Il servizio di LINEA è attivo 365 l'anno? Gli orari restano gli stessi?

Il servizio di linea è attivo 365 giorni l’anno e gli orari della linea sono uguali tutti i giorni, reperibili nella sezione “Servizi” del nostro sito.

Come posso prenotare il parcheggio e quanto costa il servizio PARK + LINEA?

Si può effettuare una prenotazione online con possibilità di pagare online o direttamente in cassa, il servizio PARK + LINEA dipende sempre dal numero delle persone presenti. Il PARK ha un costo di 5€ al giorno e il prezzo della LINEA andata e ritorno è di 10€ a persona per gli adulti, di 8,50€ per gli studenti e gratuito per i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Quanto dura il tragitto con la barca di LINEA? Quali sono le fermate?

Dal parcheggio forniamo un transfer acqueo, il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti. Grazie al nostro servizio parcheggerete in terraferma ed arriverete nel cuore della città.

Sono presenti due fermate nella città:

  • Canale delle Sacche: su richiesta solo ed esclusivamente degli utenti dell’Università Ca’ Foscari
  • Fondamenta Nove: a 10 minuti a piedi da Piazza San Marco

Dov'è il punto di imbarco della Linea per tornare al Parcheggio?

Il punto di imbarco della Linea per tornare al parcheggio si trova a Fondamenta Nove. Potete visualizzare la localizzazione del pontile Marive al seguente link.

Posso richiedere la fermata a Canale delle Sacche/Università?

No, la fermata a Canale delle Sacche è dedicata solo ed esclusivamente agli utenti/abbonati dell’Università Ca’ Foscari.

E' possibile portare con se cani a bordo della barca di LINEA? E e nella barca del TOUR?

I cani sono ammessi sia sulla barca di linea che in quella del tour, con l’OBBLIGO della museruola. Se sono cani di piccola taglia, quali cihuahua, bassotti e simili non c’è l’obbligo della museruola.

Quanto dista il PARK marive dal punto d'imbarco della linea? Il PARK è coperto e sorvegliato di notte?

L’imbarco della linea è a circa 50 mt. dal parcheggio, che è scoperto e custodito 24/24h.

Come viene calcolato il prezzo del PARK per le autovetture? Tariffa giornaliera o 24ore?

Il prezzo del parcheggio viene calcolato a tariffa giornaliera e non 24ore

Il PARK è sempre aperto? Posso recuperare la mia macchina parcheggiata nel park dopo le 19 di sera?

Il Parcheggio è aperto in entrata dalle 8:30 alle 18:30. E’ possibile recuperare la propria macchina ed uscire in qualsiasi momento (24h) avvicinandosi alla sbarra di destra dal lato del guidatore.

Gli orari del traghetto sono standard e prevedono la prima partenza da San Giuliano alle 09:00 e l’ultimo ritorno alle 18:30.

Pertanto se si vuole raggiungere il parcheggio in altri orari, il parcheggio dovrà essere raggiunto con altri mezzi di trasporto, ma sarà sempre possibile recuperare la propria autovettura.

Se ho fatto una prenotazione ALL INCLUSIVE, e un imprevisto mi impedisce di arrivare, ho diritto al rimborso? se si come?

Con la prenotazione ALL INCLUSIVE con l’opzione di pagamento in cassa, basterà mandare una email a traghetto@marive.it per annullarla, nel caso in cui aveste già pagato con carta di credito, sarà necessario mandare un’email a traghetto@marive.it con le proprie coordinate bancarie per avere il rimborso. .

E' possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV presso la vostra sede?

Presso la nostra sede è possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV.

Come si può sapere il prezzo, e prenotare un SERVIZIO PRIVATO?

Per i SERVIZI PRIVATI è sempre necessario mandare una email a info@marive.it.

Il parcheggio ha posti riservati a persone disabili?

Si, il Parcheggio ha posti riservati e anche il servizio di linea è accessibile alle persone diversamente abili.

Durante il periodo di sosta da Marive Transport posso utilizzare la macchina e poi riporla nel parcheggio senza costi aggiuntivi?

Vi è la possibilità di prendere la macchina ogni volta che si ha la necessità per poi riporla senza costi aggiuntivi, inoltre le chiavi dell’auto le tenete voi.