FAQ

Il servizio di LINEA è attivo 365 l'anno? Gli orari restano gli stessi?

Il servizio di linea è attivo 365 giorni l’anno e gli orari della linea sono uguali tutti i giorni, reperibili nella sezione “Servizi” del nostro sito.

Quanto costa il servizio PARK+LINEA?

Effettuando una prenotazione online, il servizio PARK + LINEA dipende sempre dal numero delle persone presenti. Il PARK ha un costo di 5€ al giorno e il prezzo della LINEA andata e ritorno è di 10€ a persona per gli adulti, di 8,50€ per gli studenti e gratuito per i bambini con età inferiore ai 12 anni

Quanto dura il tragitto con la barca di LINEA? La fermata 3 archi è l'unica fermata? E dove si trova?

Il tragitto della barca è di circa 15 minuti. L’unica fermata è quella dei Tre Archi e si trova alla fine di Fondamenta Cannaregio: non è la stessa fermata della linea pubblica ACTV, ma è a qualche metro dopo.

E' possibile portare con se cani a bordo della barca di LINEA? E e nella barca del TOUR?

I cani sono ammessi sia sulla barca di linea che in quella del tour, con l’OBBLIGO della museruola. Se sono cani di piccola taglia, quali cihuahua, bassotti e simili non c’è l’obbligo della museruola.

Quanto dista il PARK marive dal punto d'imbarco della linea? Il PARK è coperto e sorvegliato di notte?

L’imbarco della linea è a circa 50 mt. dal parcheggio, che è scoperto e video sorvegliato 24/24h.

Come viene calcolato il prezzo del PARK per le autovetture? Tariffa giornaliera o 24ore?

Il prezzo del parcheggio viene calcolato a tariffa giornaliera e non 24ore

Il PARK è sempre aperto? Posso recuperare la mia macchina parcheggiata nel park dopo le 19 di sera?

Il parcheggio rimane aperto H24, ma gli orari del traghetto sono standard con prima partenza alle 9 da San Giuliano e ultimo ritorno da Venezia Tre Archi alle 18:55. Pertanto se si vuole raggiungere il parcheggio in altri orari, il parcheggio dovrà essere raggiunto con altri mezzi di trasporto, ma sarà possibile recuperare la propria autovettura.

Se ho fatto una prenotazione ALL INCLUSIVE, e un imprevisto mi impedisce di arrivare, ho diritto al rimborso? se si come?

Con la prenotazione ALL INCLUSIVE con l’opzione di pagamento in cassa, basterà mandare una email a traghetto@marive.it per annullarla, nel caso in cui aveste già pagato con carta di credito, sarà necessario mandare un’email a traghetto@marive.it con le proprie coordinate bancarie per avere il rimborso. .

E' possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV presso la vostra sede?

Presso la nostra sede è possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV.

Come si può sapere il prezzo, e prenotare un SERVIZIO PRIVATO?

Per i SERVIZI PRIVATI è sempre necessario mandare una email a info@marive.it.