FAQ

Il servizio di LINEA è attivo 365 l'anno? Gli orari restano gli stessi?

Il servizio di linea è attivo 365 giorni l’anno e gli orari della linea sono uguali tutti i giorni, reperibili nella sezione “Servizi” del nostro sito.

Come posso prenotare il parcheggio e quanto costa il servizio PARK + LINEA?

Si può effettuare una prenotazione online con possibilità di pagare online o direttamente in cassa, il servizio PARK + LINEA dipende sempre dal numero delle persone presenti. Il PARK ha un costo di 5€ al giorno e il prezzo della LINEA andata e ritorno è di 10€ a persona per gli adulti, di 8,50€ per gli studenti e gratuito per i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Quanto dura il tragitto con la barca di LINEA? La fermata 3 archi è l'unica fermata? E dove si trova?

Dal parcheggio forniamo un transfer acqueo, il tempo di percorrenza è di circa 15 minuti. Grazie al nostro servizio parcheggerete in terraferma ed arriverete nel cuore della città: l’unica fermata è Tre Archi, si trova alla fine di Fondamenta Cannaregio.

La fermata non è la stessa della linea pubblica ACTV, ma si trova a fianco ad essa.

E' possibile portare con se cani a bordo della barca di LINEA? E e nella barca del TOUR?

I cani sono ammessi sia sulla barca di linea che in quella del tour, con l’OBBLIGO della museruola. Se sono cani di piccola taglia, quali cihuahua, bassotti e simili non c’è l’obbligo della museruola.

Quanto dista il PARK marive dal punto d'imbarco della linea? Il PARK è coperto e sorvegliato di notte?

L’imbarco della linea è a circa 50 mt. dal parcheggio, che è scoperto e video sorvegliato 24/24h.

Come viene calcolato il prezzo del PARK per le autovetture? Tariffa giornaliera o 24ore?

Il prezzo del parcheggio viene calcolato a tariffa giornaliera e non 24ore

Il PARK è sempre aperto? Posso recuperare la mia macchina parcheggiata nel park dopo le 19 di sera?

Il Parcheggio rimane aperto H24, gli orari del traghetto sono standard e prevedono la prima partenza alle 9 da San Giuliano e l’ultimo ritorno da Venezia Tre Archi alle 18.55.

Pertanto se si vuole raggiungere il parcheggio in altri orari, il parcheggio dovrà essere raggiunto con altri mezzi di trasporto, ma sarà sempre possibile recuperare la propria autovettura.

Se ho fatto una prenotazione ALL INCLUSIVE, e un imprevisto mi impedisce di arrivare, ho diritto al rimborso? se si come?

Con la prenotazione ALL INCLUSIVE con l’opzione di pagamento in cassa, basterà mandare una email a traghetto@marive.it per annullarla, nel caso in cui aveste già pagato con carta di credito, sarà necessario mandare un’email a traghetto@marive.it con le proprie coordinate bancarie per avere il rimborso. .

E' possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV presso la vostra sede?

Presso la nostra sede è possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV.

Come si può sapere il prezzo, e prenotare un SERVIZIO PRIVATO?

Per i SERVIZI PRIVATI è sempre necessario mandare una email a info@marive.it.

Il parcheggio ha posti riservati a persone disabili?

Si, il Parcheggio ha posti riservati e anche il servizio di linea è accessibile alle persone diversamente abili.

Durante il periodo di sosta da Marive Transport posso utilizzare la macchina e poi riporla nel parcheggio senza costi aggiuntivi?

Vi è la possibilità di prendere la macchina ogni volta che si ha la necessità per poi riporla senza costi aggiuntivi, inoltre le chiavi dell’auto le tenete voi.