Il servizio di linea è attivo 365 giorni l’anno e gli orari aggiornati si possono scaricare qui.
FAQ

Come posso prenotare il parcheggio e quanto costa il servizio PARK + LINEA?
Il servizio All Inclusive va prenotato online, il link per effettuare la prenotazione è il seguente: https://marive.it/all-inclusive-parking-ferry/
ALL INCLUSIVE (PARK + LINEA) dipende sempre dal numero delle persone presenti:
- PARK €7 al giorno
- LINEA (andata e ritorno): adulti €10, biglietto ridotto (7-19 anni) €8,5; bambini gratuito fino ai 6 anni.
Posso prenotare il servizio All Inclusive o il posto in parcheggio se non ho il NUMERO DELLA TARGA?
Se non hai il numero della targa non è un problema: fai la prenotazione e nel campo dove devi inserire la targa inserisci “UNKNOWN”. Ricordati che l’accesso senza targa è possibile dalle 08:30 alle 18:30.
Quanto dura il tragitto con la barca di LINEA? Quali sono le fermate?
Dal parcheggio forniamo un servizio di trasporto acqueo, la Linea Rosa, il tempo di percorrenza è di circa 20 minuti.
Le fermate della Linea Rosa sono:
- Fondamenta Nove: a 15 minuti a piedi da Piazza San Marco
- Canale delle Sacche: su richiesta via mail a info@marive.it e solo per i clienti che si recano in un hotel nei pressi della fermata.
Dov'è il punto di imbarco della Linea per tornare al Parcheggio?
Il punto di imbarco della Linea per tornare al parcheggio si trova a Fondamenta Nove.
La localizzazione del pontile Marive e visibile al seguente link.
E' possibile portare con se cani a bordo della barca di LINEA?
I cani sono ammessi sia sulla barca con l’OBBLIGO della museruola. Se sono cani di piccola taglia, quali cihuahua, bassotti e simili non c’è l’obbligo della museruola.
Quanto dista il PARK marive dal punto d'imbarco della linea? Il PARK è coperto e sorvegliato di notte?
L’imbarco della linea è a circa 50 mt. dal parcheggio, che è scoperto e custodito 24/24h.
Come viene calcolato il prezzo del PARK per le autovetture? Tariffa giornaliera o 24ore?
Il prezzo del parcheggio viene calcolato a tariffa giornaliera e non 24ore.
A prescindere dall’orario di arrivo e/o di partenza verrà sempre conteggiato il giorno di arrivo e quello di partenza.
Il PARK è sempre aperto? Posso recuperare la mia macchina parcheggiata nel park dopo le 19 di sera?
Il Parcheggio è aperto in entrata dalle 08:30 alle 18:30. L’uscita è automatizzata h24, bisognerà avvicinarsi alla sbarra di destra dal lato del guidatore.
Gli orari del traghetto sono standard e prevedono la prima partenza da San Giuliano alle 09:00 e l’ultimo ritorno alle 18:30.
Pertanto se si vuole raggiungere il parcheggio in altri orari, questo dovrà essere raggiunto con altri mezzi di trasporto, ma sarà sempre possibile recuperare la propria autovettura.
Se ho fatto una prenotazione ALL INCLUSIVE, e un imprevisto mi impedisce di arrivare, ho diritto al rimborso? se si come?
Se hai prenotato il SERVIZIO ALL INCLUSIVE con pagamento in cassa dovrai rispondere alla mail di “riepilogo della prenotazione” inviata da traghetto@marive.it comunicando che non usufruirai del servizio.
Se hai pagato online il servizio, entro il giorno prima potrai richiedere il rimborso rispondendo alla mail di “riepilogo della prenotazione” inviata da traghetto@marive.it allegando la mail di conferma del pagamento inviata da NEXI PAY.
E' possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV presso la vostra sede?
Presso la nostra sede è possibile acquistare titoli di viaggio, abbonamenti o rinnovi ACTV.
Come si può sapere il prezzo, e prenotare un SERVIZIO PRIVATO?
Per i SERVIZI PRIVATI è sempre necessario mandare una email a info@marive.it.
Il parcheggio ha posti riservati a persone disabili?
Si, il Parcheggio ha posti riservati e anche il servizio di linea è accessibile alle persone diversamente abili.
Durante il periodo di sosta da Marive Transport posso utilizzare la macchina e poi riporla nel parcheggio senza costi aggiuntivi?
E’ possibile ritirare la macchina durante la sosta presso il Marive Parking. Per accedere nuovamente al parcheggio, se ciò avviene tra le 08:30 e le 18:30 bisognerà mostrare il biglietto del parcheggio fornitovi al momento del pagamento; se ciò avviene tra le 18:30 e le 08:30 dovrete, entro il giorno prima, fornire il vostro numero di targa agli addetti in infopoint.
Posso caricare la mia auto elettrica?
Si, consigliamo di richiedere la disponibilità all’indirizzo: info@marive.it